Chi siamo

  • iCRIBIS
    Per ridurre il rischio di insolvenza delle piccole imprese, il gruppo CRIF ha creato iCRIBIS, un accesso di ecommerce alla propria banca dati di Informazioni Commerciali, dove è possibile acquistare informazioni riguardanti la struttura societaria, il controllo su protesti, pregiudizievoli e dati economico-finanziari su tutte le aziende italiane.
    Ogni mese oltre 10.000 utenti tra piccole imprese, professionisti e privati si registrano su iCRIBIS per consultare informazioni aggiornate in tempo reale, senza alcun obbligo di acquisto di abbonamenti prepagati.

  • icribis

     

     

    CRIBIS D&B
    CRIBIS D&B è la società del Gruppo CRIF fortemente specializzata e con elevate competenze nella business information - cioè nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e servizi a valore aggiunto per le decisioni di business.CRIBIS D&B garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali su aziende di tutto il mondo grazie al D&B Worldwide Network. All'approfondimento e all'accuratezza delle informazioni unisce flessibilità tecnologica, avanzati modelli di scoring e sistemi di supporto decisionale, per rispondere tempestivamente alle richieste di mercato. CRIBIS D&B, inoltre, raccoglie milioni di esperienze di pagamento, al fine di rilevare le abitudini di pagamento delle aziende italiane ed estere nei confronti dei propri fornitori, considerate singolarmente o raggruppate per settore.CRIBIS D&B fornisce dati e analisi che non molti sono in grado di produrre su scala internazionale, specialmente nel panorama italiano. In Italia conta circa 230 collaboratori, oltre 15.000 clienti attivi e possiede informazioni su qualsiasi impresa italiana, oltre a mettere a disposizione il più completo patrimonio informativo a livello mondiale con 200 milioni di aziende, grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network e ad una rete di fornitori locali nei singoli paesi.

     

    CRIF
    CRIF è una azienda globale che supporta e crea valore per operatori finanziari, imprese e cittadini, in modo che possano decidere in modo sereno e consapevole. CRIFsupporta in tutto il mondo i decision maker di: banche, società finanziarie, assicurazioni e imprese con una gamma completa di servizi informativi e soluzioni per la gestione dei rischi di credito commerciale e per il marketing.